L’estensione del programma di prestiti diretti del governo federale per i dipendenti dovrebbe aiutare ulteriormente milioni di persone che hanno bisogno di ulteriori finanziamenti per il college e altre forme di istruzione superiore. Il promulgato Carces Act, come introdotto dal presidente Bush nel 2021, contiene disposizioni che beneficiano direttamente i dipendenti idonei. Questo beneficia direttamente gli studenti e i loro genitori che sono idonei per il programma di prestiti federali per i dipendenti sulla base di un reddito fisso. L’atto fornisce anche sgravi fiscali al datore di lavoro che fornisce i fondi al dipendente per questo scopo particolare. Al fine di utilizzare meglio le nuove disposizioni, vediamo prima come funziona questa legislazione.
Secondo le disposizioni della legge, un prestatore certificato sarà quello di decidere se un individuo è ammissibile per i pagamenti federali esentasse. In generale, la legge Carces consente un periodo di grazia di sei mesi per gli individui che non hanno ricevuto alcuna riduzione del debito studentesco mentre erano iscritti al college. Per determinare se un individuo è ammissibile per i pagamenti esentasse, lui / lei deve lavorare continuamente in un lavoro che è stato tenuto per almeno un anno e non comporta la certificazione professionale o di licenza. Scegli un prestito che può essere perfetto per te e per la tua situazione economica, dal momento che al giorno d’oggi puoi trovare diversi tipi di prestiti che possono andare più o meno bene per te per la tua condizione finanziaria. I tipi specifici di posti di lavoro che non si qualificano per questi pagamenti esentasse includono: le appartenenze a organizzazioni professionali, partnership e lavoro freelance. Inoltre, la legge fornisce sgravi fiscali alle coppie sposate che presentano dichiarazioni comuni, indipendentemente dal fatto che contribuiscono congiuntamente qualsiasi denaro o prendere qualsiasi vantaggio da tali contributi.
Oltre a fornire sgravi fiscali, la legge promette di eliminare l’eccessivo debito dei prestiti agli studenti. Come molti studenti lottano con i prestiti, una grande quantità di interessi può accumularsi dal piano di rimborso. Di conseguenza, questo diventa un peso per un lungo periodo di tempo e una grande fetta del proprio stipendio mensile è occupata dall’importo principale. Eliminando l’eccessivo debito dei prestiti agli studenti, la legge promette di liberare parte del denaro utilizzato per finanziare la casa, l’acquisto di veicoli e per far fronte ad altre necessità.
Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo comechiedereunprestito.it